top of page
  • Immagine del redattorePFF

L'Amore che riesce a stupire sempre

Stiamo vivendo questo periodo di isolamento a causa del covid….

Sono appena passati pochi giorni, circa una settimana da quando ci siamo isolate eppure tante, tantissime persone ci hanno già mostrato la loro vicinanza, la loro cura, il loro interesse.

Chi lo ha fatto con i messaggi, chi con una telefonata, chi suonandoci alla porta per portarci la spesa senza averlo chiesto, pane fresco, torte fatte a mano, arance e tanto tanto altro!!!

Chi ci ha suonato per darci il proprio numero di telefono nel caso avessimo bisogno di qualsiasi cosa: spesa, medicine etc….

Siamo veramente allibite per l’affetto che ci è stato mostrato, per le parole di incoraggiamento!

Ci è stato detto “tornate presto perché si sente la vostra mancanza!”

Non abbiamo parole per esprimere la nostra riconoscenza ma anche lo stupore e la meraviglia nel capire che nel nostro poco operare, poco più che una presenza, il Signore si comunica agli altri, al di là di noi..

Da chi proprio neanche ti aspetti ti senti tanto conosciuta e voluta bene!

Un’esperienza apparentemente negativa come può essere quella del covid, anche se grazie a Dio vissuta senza grandi sintomi, si può trasformare in una vera esperienza dell’amore del Signore, che si serve della mediazione degli uomini per farci sentire conosciute, viste, amate sinceramente e tanto!

Tutta questa attenzione che avete mostrato ci ha commosse e sconvolte positivamente: non era scontata e sicuramente del tutto inaspettata….

Non riusciamo a ringraziarvi ad uno ad uno qui, ma sicuramente ognuno di voi, personalmente, è presentato a Dio nelle nostre preghiere e per ogni vostro gesto di amore salirà una lode e un ringraziamento al Signore che ancora una volta ci fa sentire figlie sue!


1 Comment


Unknown member
Jan 28, 2022

Per sempre grazie x la vostra presenza e testimonianza di vita donata. Auguri x un fine isolamento.

Like
bottom of page